Descrizione tecnica del Mastro Distillatore

L’alcool utilizzato per Vodka Domina Venti è di origine agricola, da grano premium avente una quantità di metanolo inferiore ad 1 gr/hl.

La purezza dell’alcool è ottenuto tramite doppia distillazione e doppia rettifica.
L’acqua utilizzata è un’ acqua addolcita ed osmotizzata. Utilizzata per portare il grado finale della vodka al 40% ABV.
Dopo la miscelazione viene aggiunta una preziosa nota floreale, impercettibile all’olfatto, che rende la vodka particolarmente fresca, morbida e rotonda.
La lucentezza finale del prodotto viene ottenuta filtrando la miscela con dei filtri brillantanti, sapientemente operati dal nostro mastro distillatore. 

Design curato nei minimi dettagli

Le grafiche serigrafate sulla bottiglia sono integralmente disegnate a mano libera ad opera di una tra le più promettenti firme  del panorama Italiano:

Mìron

Armando Polacco, in arte “Mìron”. Fumettista, illustratore nato a Trieste nel marzo 1993

A gennaio 2020 disegna per “BeccoGiallo Editore” la Graphic Novel biografica “Perlasca“, su testi di Matteo Mastragostino. A giugno dello stesso anno pubblica “Lettere da un Paese chiuso“, un resoconto della quarantena di Milano durante il COVID-19 scritto da Toni Capuozzo.

L’ultimo lavoro, uscito il 20 maggio 2021 è “Basaglia, il Dottore dei Matti”, scritto da Andrea Laprovitera ed edito da “BeccoGiallo Editore”.